Advanced system care

Advanced system care 10 è un virus!

Sicuramente un virus

Un saluto a tutti. Oggi voglio informarvi sul programma “Advanced System Care“.

Questo, viene spesso installato come sotto programma durante alcune installazioni.

Già il fatto che si proponga senza che noi lo andiamo a cercare e volutamente installare, ci deve far supporre che qualcosa di strano c’è sotto. Infatti questo apparentemente è un programma di manutenzione e aumento di prestazioni per computer, in realtà fa esattamente il contrario di quello che dice.

Questo programma è assolutamente da disinstallare perché va a rallentare il computer e attira a sua volta altri virus e malware. Addirittura spesso viene disabilitato il pannello di controllo di windows. A questo punto conviene installare programmi come Ccleaner e utilizzare il disinstallatore al suo interno.

Probabilmente installando programmi come Malwarebyte anti malware o Superantispyware viene rilevato come virus.

Eseguendo una scansione con questi programmi ed eliminando i file trovati anche in quarantena si dovrebbe riuscire a disinstallare il programma Iobit Advanced system Care.

Se siete a Bologna vi possiamo aiutare nella pulizia del malware venendo in negozio da noi.

[Voti: 2    Media Voto: 3.5/5]

Un commento su “Advanced system care 10 è un virus!

  1. Io credo che windows 10 non abbia bisogno di pulitori e ottimizzatori. poiché nessun sistema operativo è perfetto anch’egli ha qualche negatività. per creare un’immagine di sistema si serve ancora del software della versione 7, ha un antivirus preinstallato carente e inefficace e manca di un software di masterizzazione, tipo Nero o, almeno, cdburner

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *